Ponti de Amori - Cagliari

Grazie a tutte le persone incontrate nei due giorni della trasferta "sarda". Ci siamo "scontrati" con persone dal cuore immenso che ci hanno fatto sentire a casa accogliendoci come amici di vecchia data.,come se fossimo in FAMIGLIA.

E' stato bello ed emozionante parlare dei nostri progetti con i genitori a distanza che non conoscevamo, sentire la gioia e l'entusiasmo di queste persone nell'aiutare i nostri piccoli di Kinshasa, .spronarci ad andare avanti, sorridere e commuoversi con noi.
Un ringraziamento speciale va a Emanuela Corona che si è impegnata a far si che l'evento "Ponti de Amori" risultasse un successone, grazie a questa donna dal cuore immenso che tanto  fa per i nostri bambini,.

Grazie a tutti i genitori a distanza intervenuti, grazie a tutte le persone che non conoscevano Non Basta Un Sorriso ma ci sono volute essere, grazie a Matteo & Mosè che ci hanno permesso di monopolizzare il locale per spiegare i progetti e mandare il video , grazie a tutti per aver reso una serata in pizzeria una magia... Cagliari ormai è un pò casa nostra.