Luca Parrino, consigliere  Luca.parrino@nonbastaunsorriso.org
Luca Parrino, consigliere Luca.parrino@nonbastaunsorriso.org

Mi chiamo Luca Parrino e sono nato a Busto Arsizio (Va) il 18 aprile 1973 e vivo a Fagnano Olona.

LAVORO  presso un'azienda nel milanese che si occupa di materiale dentale.

IL MIO HOBBY  La Musica. Suono la chitarra.. le moto.. trekking ecc.. viaggiare quando posso.

LA MIA CANZONE DEL CUORE tante..tantissime.. ma ”vita spericolata” è mia. La considero un inno alla vita, cercare di vivere la vita in maniera intensa.....cogliere l'attimo.

FILM ...I guerrieri della notte. Platoon, The Blues Brothers, Basilicata Coast to Coast.. L'allenatore nel pallone.

CITTA' DEL CUORE  adoro Roma.. ma tutti i posti che ho visitato hanno sempre lasciato qualcosa in me, nel bene e nel male.

FILOSOFIA DI VITA: in ognuno di noi c'è un 5% di buono, ma in assoluto, non fare agli altri ciò che non vorresti sia fatto a te.

SOGNO DI:  Sogni... Tanti....  Sono un sognatore, vorrei migliorare un po' il mondo per quanto posso, meno ingiustizie..... e poi sogno di suonare con Vasco Rossi o i Rolling Stones e riuscire a migliorare la vita di qualcuno..

PERCHE' FACCIO PARTE DI NON BASTA UN SORRISO:  Perché credo in questo progetto, grazie a Lu e Max ...con le loro parole ...foto... i loro gesti veri e concreti i loro sguardi quando parlano dei nostri ragazzi in Congo mi hanno convinto da subito.

All'ultima domanda e cioè PERCHE' UNA PERSONA CI DOVREBBE SOSTENERE rispondo perché abbiamo in mano una grande opportunità, vera concreta, senza troppi fronzoli per far del bene a qualcuno e far del bene a noi.

 

Informativa Privacy

 

Download
Informativa Privacy
Informativa Privacy.pdf
Documento Adobe Acrobat 151.0 KB