ADOZIONI SENZA DISTANZA

     UN SORRISO PER KIMBANSEKE

220 € all'ANNO per garantire ad un bambino scuola, cure mediche e col progetto Nzala te, non ho fame, la colazione a scuola ogni giorno che, purtroppo, per molti bambini è l'unico pasto della giornata.

Le nostre adozioni hanno alla base un rapporto affettivo concreto tra chi adotta, il bambino  e la sua famiglia. Chiediamo ci sia uno scambio di lettere e fotografie e, quando possibile, telefonate. E' possibile inoltre inviare al bimbo doni solidali concordati con l'associazione (sezione Progetti- Dona un Sorriso).

220 euro all'ANNO che trasformano in VITA l'esistenza di un bambino.

       ADOTTA UN ORFANOTROFIO

 

150 € all'ANNO per aiutarci a garantire a tutti gli orfani presenti cibo, vestiti, sanità, scuola, ma soprattutto AMORE.

Si chiama orfanotrofio ma in realtà è una Casa Famiglia, dove i bambini vivono serenamente accuditi dalla nostra responsabile in loco Mireille, che vive lì con la sua famiglia facendo si che i bambini si sentano davvero a "casa".

Bambini abbandonati, abusati e violentati nell'anima trovano alla Maison du Sourire amore, rispetto e sorrisi.

Si adotta il progetto e si seguono tutti i bambini presenti o uno in particolare. E' possibile inviare lettere, regali e telefonare ai bambini ogni volta che i nostri volontari sono a Kinshasa.

 

 

 

Per informazioni sulle adozioni a distanza scriveteci: info@nonbastaunsorriso.org