Itala Naso, segretaria   Itala.naso@nonbastaunsorriso.org
Itala Naso, segretaria Itala.naso@nonbastaunsorriso.org

Mi chiamo Itala Naso, sono nata a Isola del Liri, provincia di Frosinone, il 27 maggio 1973. 

LA MIA PROFESSIONE Lavoro presso un ente pubblico occupandomi di comunicazione… negli ultimi dieci anni almeno!

 IL MIO HOBBY è guardare serie TV americane o inglesi in lingua originale e possibilmente “live” (mi sono informaticamente attrezzata!).

 CANZONE PREFERITA me ne piacciono tante ma dovendo proprio scegliere penso opterei per Both sides now di Joni Mitchell.

 FILM Sempre e comunque, Jesus Christ Superstar e Star Wars. Visti e rivisti milioni di volte. Anche Dune, quello originale di David Lynch. E poi quelli che mi muovono qualcosa dentro, il migliore in assoluto è Il Miglio Verde, un film girato in pochissimi metri quadri e basato tutto sull'incredibile interpretazione di tutti gli attori coinvolti. 

CITTA' DEL CUORE Washington DC, mi ricorda una famiglia che adoro e che in parte non c’è più, l’estate più intensa della mia vita, la mia tesi di laurea, i primi passi nel mondo da persona autonoma.

 FILOSOFIA DI VITA Non comportarti con gli altri come non vorresti si comportassero con te. 

SOGNO DI riuscire sempre ad essere contenta di ciò che faccio e di cosa sono. Non voglio avere rimpianti, la vita è troppo breve. 

PERCHE' FACCIO PARTE DI NON BASTA UN SORRISO: Perché anche se sono entrata in punta di piedi, poco a poco, tutto il bene che abbiamo fatto mi ha accerchiata chiedendomi un impegno sempre maggiore, un entusiasmo sempre più forte che nemmeno le difficoltà che in questi anni abbiamo dovuto affrontare hanno piegato. Perché ho visto il bene vero, quello disinteressato, avvenire davvero e ho visto e toccato con mano i frutti di questi semi che come Associazione stiamo piantando.

 PERCHE' UNA PERSONA CI DOVREBBE SOSTENERE Venite a conoscerci, ascoltateci raccontare dei nostri bambini, delle difficoltà che affrontiamo ogni giorno e dei piccoli successi che raccogliamo, viaggiate nella Repubblica Democratica del Congo con noi, visitate le nostre scuole ed il nostro orfanotrofio e lo capirete da soli. Diventare parte di questa famiglia è facile come respirare.

 

Informativa Privacy

 

Download
Informativa Privacy
Informativa Privacy.pdf
Documento Adobe Acrobat 151.0 KB