Mi chiamo Roberta Marchese e sono nata a Roma il 3  Gennaio 1967.

LA MIA PROFESSIONE:  Sono impiegata in una società di Telecomunicazioni.

IL MIO HOBBY: Coltivare i fiori, li adoro! E mi piace stare il più possibile in mezzo alla natura e respirare le piante. Magari con le parole crociate ... 

CANZONE PREFERITA: La musica mi piace tanto e tutta ma ... da quando è entrata nel cuore "Cinderella" di Lionel Ritchie non è più uscita! 

FILM: "Dirty Dancing" tutta la vita.

CITTA' DEL CUORE: Napoli, perchè come diceva Pino Daniele, è colore, sole, paura, odore di mare.

FILOSOFIA DI VITA: Ogni attimo della nostra vita è prezioso. La vita è il dono più grande che abbiamo e va vissuta intensamente.

SOGNO DI: vivo di sogni ... il più forte è di vivere in armonia, cambiare la vita a qualcuno e lasciare un segno.

PERCHE' FACCIO PARTE DI NON BASTA UN SORRISO: perchè in questa associazione c'è concretezza, ci sono tanti sogni che diventano progetti, c'è vicinanza, fatica, conquista, voglia di cambiare le cose con i fatti e non solo con le parole. Perchè sento vicini questi bambini ogni giorno. Perchè mi ha cambiata e sta tirando fuori il meglio di me, e io non sapevo di averlo ... 

PERCHE' UNA PERSONA CI DOVREBBE SOSTENERE: Perchè possiamo scegliere di essere speranza di vita per tanti bambini che stanno cominciando a sognare un domani e perchè insieme alla vita regaliamo a queste creature una cosa che a nessun bambino al mondo dovrebbe mancare: la possibilità di sognare. 

 

Informativa Privacy

 

Download
Informativa Privacy
Informativa Privacy.pdf
Documento Adobe Acrobat 151.0 KB